ASSEMBLEA PARROCCHIALE del 23 APRILE 2021

Venerdì 23 aprile si è tenuta l'assemblea parrocchiale ordinaria.
Erano presenti, oltre al consiglio parrocchiale in corpore, 11 parrocchiani.

I conti 2020 della Parrocchia, comprensivi del 50% del bilancio della casa colonica, e il preventivo 2021 sono stati unanimente approvati.

L'assemblea ha inoltre unanimente accolto la proposta del consiglio parrocchiale per l'integrazione del Legato Manera nei conti della Parrocchia. Si tratta di una decisione preliminare che può consentire l'avvio delle pratiche per concretizzare questo progetto.

Al termine dell'assemblea si sono tenute le nomine per il rinnovo del consiglio parrocchiale, del delegato all'assemblea vicariale e della commissione della gestione.
Non sono state presentate candidature e tutti gli uscenti si sono dichiarati pronti a proseguire con il proprio mandato anche nel quadriennio 2021-2025.

E' allegato il verbale dell'assemblea.