Cellule parrocchiali - Adorazione Eucaristica

Quale conseguenza del Coronavirus le cellule parrocchiali hanno sospeso i propri incontri.

In accordo con don Samuele e i responsabili di cellula è stato stabilito di organizzare mensilmente un'Adorazione Eucaristica nella chiesa di Sant'Agata a Cadro, della durata di ca un'ora, sempre di mercoledì e alle ore 20:00.

Se don Samuele potrà  presenziare sarà lui a fare da guida, altrimenti il ruolo sarà assunto da uno dei responsabili o corresponsabili di cellula.

Queste le date previste:
- 16 dicembre 2020
- 13 gennaio 2021
- 10 febbraio 2021
- 17 marzo 2021
- 14 aprile 2021
- 19 maggio 2021
- 16 giugno 2021

Le date potranno essere modificate o cancellate a dipendenza dell'evoluzione della pandemia e se le cellule potranno riprendere la loro abituale attività.

Martin invierà un pro-memoria alcuni giorni prima di ogni appuntamento. I Responsabili di cellula dovranno avvisare chi non può essere raggiunto via mail.

Importante! Non dimenticare la mascherina!