Piano di protezione - aggiornamento del 26 giugno 2021

Con riferimento alle decisioni annunciate  dal Consiglio di Stato, sentita l’Autorità cantonale, per la nostra Diocesi, a partire da sabato 26 giugno 2021, il limite di partecipanti alle Celebrazioni liturgiche viene innalzato sino a un massimo di 1000 persone sedute o 250 in piedi. Il limite effettivo non deve però superare i due terzi della normale capienza del luogo, premesso il possibile mantenimento del distanziamento tra le persone (o i nuclei famigliari) di almeno 1,5 m.
All'interno rimane inoltre l'obbligo della mascherina.

Per la Parrocchia di Cadro, dovendo garantire il distanziamento minimo tra le persone, il limite ammesso è di 60 persone.
Lo spazio disponibile non ci consente infatti di accogliere un numero maggiore di parrocchiani.

E' inoltre nuovamente consentita la presenza di cori.

Restano sempre in vigore tutte le altre misure previste dal piano di protezione diocesano del 21 ottobre 2020.