ASSEMBLEA PARROCCHIALE 2022

Giovedì 7 aprile  presso la sala multiuso del centro scolastico di Cadro si è tenuta l'assemblea parrocchiale.

Oltre al Consiglio Parrocchiale ed all'ospite don Nicolas, erano presenti 30 parrocchiani.

Sono stati approvati all'unanimità i conti della Parrocchia del 2021 ed il preventivo 2022.

Secondo le nuove direttive della Curia sono stati sottoposti all'assemblea anche i conti del Legato Manera relativi al 2021, che sono stati approvati. Tre parrocchiani hanno espresso voto contrario.
E' stata pure messa in votazione la richiesta di scioglimento del Legato Manera, così da poter avviare il rpocesso di integrazione nei conti della Parrocchia.
La richiesta di scioglimento è stata approvata con 24 voti contro 6.

Tutti i documenti sono a disposizione nelle sezioni "Finanze" e  "Legato Manera".