Assemblea parrocchiale 2023

Giovedì 20 aprile  presso la sala multiuso del centro scolastico di Cadro si è tenuta l'assemblea parrocchiale.

Oltre al Consiglio Parrocchiale  erano presenti 28 parrocchiani.

Sono stati approvati all'unanimità i conti della Parrocchia del 2022 ed il preventivo 2023.

Secondo le direttive della Curia sono stati sottoposti all'assemblea anche i conti del Legato Manera relativi al 2022, che sono stati approvati all'unanimità.

Sono state pure messe in votazione
- la nomina del sostituto del dimissionario Sergio Mastroianni, nella persona del signor Luigi Roncoroni
- la nomina di don Davide a Parroco della Parrocchia di Cadro.
Entrambe le nomine sono state approvate per acclamazione.

Tutti i documenti sono a disposizione nelle sezioni "Finanze" (per la Parrocchia il bilancio, il verbale dell'assemblea, il rapporto della commissione della gestione) e  "Legato Manera" (Bilancio del Legato e rapporto di revisione della Pluriaudit SA).